{"csrf.token":"af0beaedb68987b052c27a2d50bca377","system.paths":{"root":"","base":""}}
Sito istituzionale dell'Istituto Comprensivo Statale "Gaetano Cardelli" Mosciano Sant'Angelo (TE)
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
  • Dove siamo
  • Contatti
  • Mappa del sito
icmosciano.edu.it
Sei qui: Home Mappa del sito
  • Home
  • Le nostre scuole
  • Personale Scolastico
    • Formazione
    • Modulistica Amministrativa
    • Documenti di Sistema
    • Modulistica didattica
  • Genitori
    • Comunicazioni
    • Orario ricevimento secondaria
    • Comitato Mensa
    • Comitato Genitori
    • Libri di testo
    • Modulistica genitori
    • Fascicolo informativo assicurazione
    • Incontri Scuola Famiglia
    • Calendario Scolastico
  • URP - Segreteria
  • Login
    • Login Amministrazione
    • Login docenti

Il nostro istituto

  • Albo pubblicità legale
  • qrcode scuola ic mosciano
  • STOP COVID
    • Vademecum COVID as 22 23
    • NUOVE MODALITA' DI GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA' AL VIRUS SARS-COVID-19 IN AMBITO SCOLASTICO del 05-02-2022
    • MISURE ORGANIZZATIVE PER EVENTUALI ATTIVITA' DI DDI-DAD - A.S. 2021-2022
    • GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA' NELLE SCUOLE - EFFETTUAZIONE TEST ANTIGENICI
    • Slide corso COVID del dott. Martini
    • COVID 19 Informativa x genitori e docenti
    • COVID 19 INFORMATIVA - Alunni fragili
    • COVID 19 STUDENTI : COMPORTAMENTO A SCUOLA
    • Covid 19 PRIMA DI ANDARE A SCUOLA
  • URP Orari Segreteria
  • Amministrazione -Trasparente
  • Privacy
  • Link Utili

  • Modifica il tuo profilo
  • Esci

Top menu

  • Home
    • insediamento c.d.i.
    • AVVISO DI SELEZIONE TEAM_dispersione
    • Secondo incontro Commissione Gestione dell'Offerta Formativa-a.s. 2023-2024
    • Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l'a.s. 20232024
    • Pubblicazione del sito dedicato all’orientamento
    • SVOLGIMENTO PROVE COMUNI 1^ QUADRIMESTRE
    • INCONTRO DI PROGRAMMAZIONE CONGIUNTA - 28 NOVEMBRE 2023 -
    • PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI AL CONSIGLIO D'ISTITUTO TRIENNIO 20232026
    • Questionario per eventuale corso aggiornamento CLIL – A.S. 2023/2024
    • 1°INCONTRO PROGETTO CLIL-A.S. 2023.2024
    • PROGETTO "FESTIVAL DELLA MATEMATICA" - PARTECIPAZIONE AI GIOCHI MATEMATICI -
    • PROGETTO "FESTIVAL DELLA MATEMATICA" PRESENTAZIONE LIBRO - LA MISTERIOSA PROVA DEL 9 DI BRUNO JANNAMORELLI -
    • INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA " INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA"
    • PUBBLICAZIONE LISTE CANDIDATI ELEZIONI CONSIGLIO D'ISTITUTO TRIENNIO 2023/2026
    • DEMO CLASSE DIGITALE CON APPLE I PAD
    • RIFORMULAZIONE E RINVIO ASSEMBLEE SINDACALI Fe.N.S.I.R del 10/11/2023 -
    • AVVISO A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA - ASSEMBLEA SINDACALE UNICOBAS DEL 09/11/2023
    • ATTO DI INDIRIZZO DIRIGENZIALE A.S. 2023-2024
    • ADESIONE ALL'INIZIATIVA #IOLEGGOPERCHE'
    • OPEN DAY ORIENTAMENTO
    • DECRETO ELETTI RAPPRESENTANTI GENITORI - CONSIGLI DI DI CLASSE A.S. 2023/2024
    • DECRETO ELETTI RAPPRESENTANTI GENITORI - CONSIGLI DI INTERCLASSE A.S. 2023/2024
    • DECRETO ELETTI RAPPRESENTANTI GENITORI - CONSIGLI DI INTERSEZIONE A.S. 2023/2024
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO UNITARIO-VENERDI' 27-10-2023
    • PRIMO INCONTRO COMMISSIONE PTOF A.S. 2023-2024
    • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE-MESE DI OTTOBRE 2023
    • SEGNATURA_1697543782_timbro_AVVISO SELEZIONE DPO 2023-signed
    • COMUNICAZIONE AVVENUTO DEPOSITO ELENCHI ELETTORI PER RINNOVO CONSIGLIO D'ISTITUTO TRIENNIO 2023/2026
    • Bando per ESTERNO per il conferimento dell’INCARICO di RESPONSABILE del SERVIZIO di PREVENZIONE E PROTEZIONE A.S. 2023/2024 - IC MOSCIANO-BELLANTE
    • SEGNATURA_1697202690_assemblea mosciano e bellante
    • SCADENZA PER LA CONSEGNA DELLE PROGRAMMAZIONI.PEI-PDP-UDA.MODALITA' DI ATTUAZIONE
    • DOCENTI NEOASSUNTI CON PERIODO DI FORMAZIONE E PROVA A.S. 2023/2024 - PRIMA COMUNICAZIONE
    • PIANO ANNUALE ATTIVITA' FUNZIONALI ALL'INSEGNAMENTO
    • Videoconferenza.reclutamento.FLC.Ab.Mol
    • CONVEGNO RIMINI 28 e 29 ottobre.
    • AVVISO PUBBLICO-PROCEDURA DI SELEZIONE DI UN ESPERTO INTERNO QUALE RESTAURATORE
    • BANDO RSPP interni esterni a.s. 2023-2024
    • SEGNATURA_1696843968_firmato_1696841812_SEGNATURA_1696841309_BANDO_RSPP_2023
    • ELEZIONI CONSIGLIO D'ISTITUTO TRIENNIO 2023-2026
    • INFORMATIVA PRIVACY AD ALUNNI E TUTORI SULL'USO DEI DATI PERSONALI CONFERITI ALL'ISTITUTO
    • Lettera del Ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara - progetto merito
    • REGISTRO UFFICIALE-Percorsi formativi attivi
    • SEGNATURA_1696838965_m_pi.AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0118928.05-10-2023
    • ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI TRIENNIO 2023 - 2026
    • SEGNATURA_1696832588_Comunicato ANIEF 28.09.23 - formazione e diritti negati
    • ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI
    • convocazione dipartimenti-giovedì 12 ottobre 2023
    • USB Scuola - 60 e 30 cfu
    • Rassegna-sindacale-Anief-n27--2023
    • Come andare in pensione nella scuola 9 ottobre 23
    • CONCORSO " IO LEGGO PERCHE'"
    • CIRCOLARE N.26-AUTORIZZAZIONE USCITE SUL TERRITORIO E RIPRESE IMMAGINI E VIDEO
    • RICOGNIZIONE BISOGNI FORMATIVI DEI DOCENTI A.S. 2023/2024
    • XXII EDIZIONE CONCORSO - I GIOVANI RICORDANO SHOAH - A.S. 2023/2024
    • MODELLO UDA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2023/2024
    • BANDO PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE ATTRAVERSO SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO, OVVERO COLLABORAZIONI PLURIME (EX ART.17, COMMA 1, LETTERA B, D.LGS.N. 81/2008) A.S. 2023/2024
    • MODELLO UDA SCUOLA INFANZIA E SECONDARIA A.S. 2023/2024
    • USB Scuola 13 ottobre assemblea sindacale in streaming
    • VALUTAZIONE PROGETTI-A.S. 2023/2024
    • AI DOCENTI DI RELIGIONE
    • ASSEMBLEA SINDACALE SNALS
    • RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.26-2023
    • Iscrizione ai corsi di formazione gratuiti per i docenti di ruolo e i docenti con contratto al termine dell’anno scolastico in servizio nelle scuole dell’Ambito Abruzzo 4 (TE).
    • AVVIO SERVIZIO MENSA - A.S. 2023/2024
    • DPR 81_2023 codice comportamento GU
    • Indicazioni sull’utilizzo dei telefoni cellulari e analoghi dispositivi elettronici in classe. Chiarimenti nota prot. n. 107190 del 19 dicembre 2022.
    • RIUNIONE DI STAFF . PROGRAMMAZIONE ACCOGLIENZA E ATTIVITA' LINGUA FRANCESE - A.S. 2023-2024
    • Determina_di_avvio_delle_procedure_di_selezione_esperto_madrelingua_inglese
    • RIUNIONE DI STAFF - AREA ASSISTENTE LINGUA STRANIERA - PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' A.S. 2023-2024
    • RIUNIONE DI STAFF - REFERENTI DI AREA - PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' A.S. 2023-2024
    • RASSEGNA SINDACALE ANIEF - N. 25 2023
    • AVVISO PUBBLICO VOLTO AD INDIVIDUARE ESPERTIINTERNI-ESTERNI MADRELINGUA INGLESEPER L'INSEGNAMENTO SECONDO IL SYLLABUS CAMBRIDGE IGCSE, NELL'A.S. 2023-2024
    • CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ACCESSO AI RUOLI DEL PERSONALE DOCENTE RELATIVI ALL'INSEGNAMENTO DELL'EDUCAZIONE MOTORI NELLA SCUOLA PRIMARIA, DI CUI ALL' ART. 1, COMMI 329 E SEGUENTI, DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2021, N.234 - COSTITUZIONE DELLE COMMOSSION
    • ADESIONE ALL'INIZIATIVA UN CLICK PER LA SCUOLA" DI AMAZON A.S. 2023/2024
    • LINEE OPERATIVE PER L' A.S. 2023/2024
    • RIUNIONE DI STAFF - FUNZIONI STRUMENTALI: PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' A.S. 2023/2024
    • PRESENTAZIONE PROGETTI OFFERTA FORMATIVA - A.S. 2023/2024
    • SCIOPERO GENERALE C.S.L.E. del 25/09/2023
    • RIUNIONE DOCENTI DELLA COMMISSIONE VIAGGI PER LA SECONDARIA ATTIVITA PER L' A.S. 2023-2024
    • BANDO DELXXXIV CAMPIONATO GIOIAMATHESIS DEI GIOCHI LOGICI LINGUISTICI MATEMATICI
    • MESSAGGIO AUGURALE ASSESSORE PIETRO QUARESIMALE
    • SPERIMENTAZIONE DEL SISTEMA DI ALLARME PUBBLICO NAZIONALE IT-ALERT - 26 SETTEMBRE 2023 ORE 12.00
    • CORSO "STEAM E DIDATTICA PER IL SUPERAMENTO DEL DIVARIO DI GENERE" :CALENDARIO PROSSIMI INCONTRI E MODALITA' DI FREQUENZA.
    • INCONTRO CON LE DOCENTI DI CLASSI PRIME
    • DISPONIBILITA' ATTIVITA' ALTERNATIVA ALLA RELIGIONE CATTOLICA - A.S. 2023-2024
    • MODALITA' INGRESSO PRIMO GIORNO DI SCUOLA - CLASSI 1^ SCUOLA PRIMARIA DI RIPATTONI
    • CIRCOLARE ADEMPIMENTI E VIGILANZA ALUNNI-ANNO SCOLASTICO 2023/2024
    • ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO AL COLLEGIO DOCENTI
    • Progetto: STEM 4 All
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI UNITARIO LUNEDI' 11/09/2023
    • INCONTRO CON LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI IN INGRESSO
    • PROSPETTO DEGLI ORARI DELLE SCUOLE IC MOSCIANO-BELLANTE - 2023/2024
    • MODELLO RICHIESTA ATTRIBUZIONE REFERENZA AREA 2023/2024
    • MODELLO RICHIESTA ATTRIBUZIONE FUNZIONE STRUMENTALE 2023/2024
    • MODELLO RICHIESTA ATTRIBUZIONE REFERENZA AREA 2023/2024
    • Modelli di relazione finale Scuola Secondaria as 22_23
    • CALENDARIO ADEMPIMENTI AVVIO ANNO SCOLASTICO 2023/2024
    • Graduatorie DEFINITIVE personale interno n. 1 referente per la valutazione, n. 1 A.A. e n. 1 C.S. progetto “WE take CARE of YOU” Codice Progetto: 10.2.2A-FSEPON-AB-2023-11
    • PRESA DI SERVIZIO DOCENTI - A.S. 2023/2024
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI UNITARIO DEL 01/09/2023
    • Convocazioni Nomine a tempo determinato personale ATA - Graduatoria provinciale 1 Fascia e Graduatoria Provinciale 2 Fascia DM 75/2001 a.s. 2023-2024
    • DIRIGENTI SCOLASTICI – Decreto assegnazione incarichi di REGGENZA – A.S. 2023/24.
    • CALENDARIO SCOLASTICO REGIONALE A.S. 2023-2024
    • RETTIFICA AVVISO OPERAZIONI FINALIZZATE ALLE IMMISSIONI IN RUOLO DEL PERSONALE ATA – A.S. 2023/2024
    • Pubblicazione GPS 1^ fascia SOSTEGNO scuola INFANZIA - PRIMARIA - SECONDARIA I e II grado - a.s. 2023/2024
    • PERSONALE ATA - PUBBLICAZIONE MOBILITA' ANNUALE UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA A.S. 2023_2024
    • Incarichi DSGA. scuole normodimensionate - Anno Scolastico 2023/24
    • OPERAZIONI FINALIZZATE ALLE IMMISSIONI IN RUOLO DEL PERSONALE ATA – A.S. 2023/2024.
    • Immissione in ruolo da GAE scuola Infanzia - posto Comune - a.s. 2023/2024 - RETTIFICA ASSEGNAZIONE SEDE
    • Personale ATA - Graduatorie Provinciali ad Esaurimento definitive - D.M. 75 del 19/04/2001 2^ Fascia - a.s. 2023/2024
    • DM 188/2022- Pubblicazione elenchi degli idonei prova disciplinare classe di concorso ADEE- Abruzzo e Umbria
    • AZIONE CONTRO LA FAME
    • AVVISO – Esito FASE 2 nomine in Ruolo da GAE AAAA – ADSS.
    • IMMISSIONI IN RUOLO A.S. 2023/2024 PROCEDURA CHIAMATA DIRETTA
    • Provvedimento di Pubblicazione delle Graduatorie Definitive ATA 24 mesi a.s. 2023/24.
    • GM 22 BB02 DD499
    • GRADUATORIE UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE A.S. 2023-2024
    • NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI
    • PUBBLICAZIONE GPS PROVVISORIE A.S. 2023/2024 PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO
    • PUBBLICAZIONE GAE DEFINITIVE A.S. 2023/2024 PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO
    • ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PERSONALE DOCENTE DI OGNI ORDINE E GRADO A.S. 2023/2024 - AVVISO TURNO DA GRADUATORIE DI MERITO
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE UTILIZZAZIONI ED ASSEGNAZIONI A.S. 2023/2024
    • ISCRIZIONE SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI DEL COMUNE DI BELLANTE ANNO SCOLASTICO 2023/2024
    • INVITO ALLA NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI
    • CIR ASSEGNAZIONI PROVVISORIE E UTILIZZAZIONI A.S. 2023/2024 DEL PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO E ATA
    • Corso “STEAM e didattica per il superamento del divario di genere” – A.S.2022/2023. Iscrizione al corso e calendario modulo introduttivo.
    • Convocazione collegio docenti unitario - venerdì 30 giugno 2023
    • CALENDARIO RIUNIONE PRELIMINARE - PROVE SCRITTE - CORREZIONE E RATIFICA ESAME PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE a.s. 2022/2023
    • AVVISI ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/2024 - COMUNE DI MOSCIANO
    • PROGETTO WAHPS - MANIFESTAZIONE PIEDIBUS 7 GIUGNO 2023
    • DISPOSITIVO PUBBLICAZIONI MOVIMENTI PERSONALE A.T.A. A.S. 2023/2024
    • Lavori di ripristino manto stradale- Scuola Infanzia Bellante Stazione
    • Esami di Stato Conslusivi del primo Ciclo di Istruzione a.s. 2022-2023
    • PROGETTO WAHPS - formazione "Playground"
    • ADEMPIMENTI DOCENTI NEO IMMESSI
    • Legge Regionale del 15 maggio 2023 n. 21 - Abolizione obbligo certificazione medica per il rientro a scuola
    • Gestione di eventuale introduzione di cibo a scuola
    • Comunicato stampa - Premiazioni XII Concorso Artistico Nazionale - Premio Celommi 2023
    • Presentazione corso TFA sostegno 2023
    • Consigli di intersezione maggio 2023 - plesso Infanzia Mosciano Stazione
    • Consiglio di intersezione maggio 2023 - plesso Infanzia Selva Piana
    • Giornate conclusive del progetto lettura "LEGGI-AMO ANCORA" a.s. 2022-2023
    • Svolgimento prove comuni 2^ quadrimestre - Classi Terze Scuola Primaria di Montone
    • Festività 1° maggio 2023 e Santo Patrono del Comune di Bellante
    • Adozione libri di testo a.s. 2023/2024
    • CALENDARIO CONSIGLI DI INTERCLASSE MAGGIO 2023
    • Commissione giudicatrice del concorso ordinario D.D. 21 aprile 2020 n. 498 e 18 novembre 2021 n. 2215
    • RETTIFICA CALENDARIO SPORTELLO D'ASCOLTO PSICOLOGICO
    • PNRR M4C1I2.1-2022-941-P-4669 DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE SULLA TRANSIZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO "ANIMATORI DIGITALI 2022-2024" -
    • Buona Pasqua 2023
    • AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL R.S.P.P. - I.C. ALBA ADRIATICA
    • INCONTRO DI FORMAZIONE SULLE METODOLOGIE ORIENTATE ALLA RIDUZIONE DEI DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO
    • Festività pasquali a.s. 2022/2023
    • RETTIFICA CALENDARIO LABORATORIO MUSICALE - PROGETTO "IL BELLO DI ACCOGLIERE" CLASSI 4^E - 4^ F PRIMARIA RIPATTONI
    • PROGETTO " LA SCHIENA VA A SCUOLA" CLASSI 5^ PRIMARIA
    • Adozione dei libri di testo nelle scuole di ogni ordine e grado - anno scolastico 2023 /2024
    • Incontro di programmazione congiunta docenti Scuola Primaria - 16 maggio 2023
    • Scheda di valutazione dei titoli finalizzata alla compilazione della graduatoria interna d'Istituto a.s. 2023/2024
    • maratona del libro - progetto lettura leggi-Amo ancora 2022-2023
    • Mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l'a.s. 2023/2024
    • PNRR Investimento 1.2 Abilitazione al Cloud per le PA Locali – Scuole (Giugno 2022)” M1C1 PNRR finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
    • Progetto "WAHPS" - Approccio sistemico ed ecologico per la promozione dell'attività fisica nel setting scolastico - INFORMATIVE - CONSENSO INFORMATO - AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI
    • CONTRIBUTO POLIZZA ASSICURATIVA ALUNNI A.S. 2022-2023
    • PROGETTO "IL BELLO DI ACCOGLIERE" - RETTIFICA ORARIO LABORATORIO TEATRALE
    • Sospensione attività didattiche per Carnevale - 20 e 21 Febbraio 2023
    • Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale a.s. 2023/2024 - Docente e ATA
    • COME DA CALENDARIO SCOLASTICO REGIONALE 2022/2023, IN RELAZIONE ALLA SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 20 AL 21 FEBBRAIO 2023, SI COMUNICA CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA RESTERANNO APERTI MARTEDI' 21 CON ORARIO PER IL PUBBLICO DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12
    • Incontro programmazione Docenti Scuola Primaria Ripattoni - rettifica data
    • Valutazione 1^quadrimestre - attivazione area studenti Scuole Primarie
    • ORDINANZA CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI BELLANTE CAPOLUOGO PER AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE PER IL GIORNO GIOVEDI' 9 FEBBRAIO 2023
    • Invito presentazione del Progetto “WAHPS” – Approccio sistemico ed ecologico per la promozione dell’attività fisica nel setting scolastico
    • AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO COLLAUDORE - PON 13.1.5A-FESRPON-AB-2022-51 Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia
    • BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO PER LA FORMAZIONE SULLA "SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO"
    • Pausa didattica a.s. 2022/2023 - Scuola Secondaria
    • Materiale informativo Corso Gestione delle crisi epilettiche in ambito scolastico del 19/01/2023
    • Tutorial uso Registro Elettronico Nuvola
    • ATTIVAZIONE DOPPIO TURNO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI MOSCIANO CAPOLUOGO DAL 9/01/2023
    • PROCEDURA ISCRIZIONI a.s. 2023/2024 - Infanzia - Primaria - Secondaria
    • Indicazioni sull'utilizzo dei telefoni cellulari e analoghi dispositivi elettronici in classe
    • Determinazione del calendario delle festività religiose ortodosse anno 2023
    • CONVOCAZIONE COMMISSIONE RENDICONTAZIONE SOCIALE
    • Bando per l'individuazione degli osservatori esterni nelle classi campione della rilevazione nazionale degli apprendimenti a.s. 2022/2023
    • FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA TESTI SCOLASTICI - COMUNE DI BELLANTE
    • Divieto agli alunni dell'uso del telefono cellulare o di altri dispositivi elettronici
    • BANDO DI SELEZIONE "SPORTELLO SUPPORTO PSICOLOGICO A.S. 2022/2023"
    • Dichiarazione Positività COVID19_Docenti.
    • SELEZIONE PER RECLUTAMENTODI ESPERTI PER LA CONDUZIONE CORSO DI FORMAZIONE IN LINGUA ITALIANA DEI SEGNI-MODULO FORMATIVO "COMUNICHIAMO SEMPRE" DOCENTI DI OGNI ORDINE E GRADO
    • INCONTRO PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' - PROGETTO LETTURA "LEGGI-AMO ANCORA"
    • CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO- MARTEDI 29 NOVEMBRE 2022
    • Modello UDA 22_23
    • Riferimenti Incontro informativo "Autismo e intervento ABA - prime informazioni"
    • Servizio trasporto scolastico per la Scuola dell'Infanzia di Bellante Stazione
    • Patto educativo di corresponsabilità - Autorizzazione Uscite didattiche - Informativa Privacy - a.s. 2022/2023 - SECONDARIA
    • Patto educativo di corresponsabilità - Autorizzazione Uscite didattiche - Informativa Privacy - a.s. 2022/2023 - PRIMARIA
    • Patto educativo di corresponsabilità - Autorizzazione Uscite didattiche - Informativa Privacy - a.s. 2022/2023 - INFANZIA
    • Incontri scuola - famiglia a.s. 2022/2023 Scuola Secondaria
    • Incontri scuola - famiglia Scuola dell'Infanzia 24 novembre 2022
    • Incontro informativo docenti neo assunti 21-11-2022
    • SAIR assemblea sindacale INSEGNANTI DI RELIGIONE
    • Circolare Includere per non separare nella scuola - il nuovo PEI tra burocrazia e nuovi modelli inclusivi
    • Organico ATA, Convocazione il 10 novembre - FLC CGIL
    • Contributo volontario gestione Monitor Touchscreen - Classi Scuole Primarie
    • Selezione psicologo per servizio di assistenza psicologica - I.C. Corropoli - Colonnella - Controguerra
    • Avviso di selezione per reclutamento di un esperto in lingua russa/ucraina - I.C. Corropoli-Colonnella-Controguerra
    • Avviso Pubblico di selezione personale esperto RSPP - I.C. "Valle del Fino"
    • CHIUSURA GIORNI PREFESTIVI DELL'ISTITUTO SCOLASTICO DURANTE I PERIODI DI SOSPENSIONE DELL'ATTIVITA' DIDATTICA A.S. 2022/23
    • Pubblicazione dispositivi convalida-rettifica-esclusioni a.s. 2022-23
    • Consigli di Interclasse - errata corrige
    • Secondo incontro Commissione Prove comuni - a.s. 2022-2023
    • Convocazione Consigli di Intersezione Novembre 2022
    • Avviso Pubblico di selezione personale esperto interno/esterno per l'individuazione RSPP
    • Manifestazione ''ioleggoperchè'' - Presentazione videoclip classi scuola secondaria di Bellante Capoluogo
    • FLC - CGIL Convocazione assemblea sindacale territoriale lunedì 7 novembre 2022
    • Permessi retribuiti per il diritto allo studio (150 ore) - Scadenza 15 novembre 2022
    • AVVISO SELEZIONE INTERNA PROGETTISTA PNRR "SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM" - PROGETTO STEM 4 ALL
    • -Libriamoci- giornate di lettura nelle scuole, nona edizione
    • Concorso nazionale "#Io leggo perché"
    • Incontro formativo "AUTISMO E INTERVENTO ABA - prime informazioni"
    • Sospensione attività didattiche 31 Ottobre 2022
    • DISPOSIZIONI VIAGGI D'ISTRUZIONE - VISITE GUIDATE E USCITE DIDATTICHE
    • AZIONE DI INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ - PNRR – "SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM"
    • Convocazione collegio docenti unitario - giovedì 27-10-2022
    • Convocazione collegio docenti unitario - gioved 27-10-2022
    • Sentenza Consiglio di Stato n.3196/2022. Redazione dei PEI a.s. 2022/2023
    • Avviso pubblico per la selezione ed il conferimento dell'incarico di RSPP
    • BANDO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO FORMATORE CERTIFICATO PER L'ATTUAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE
    • Modello P.D.P. - A.S. 2022_23
    • Azione di informazione e pubblicità
    • Modello PROGETTAZIONE COORDINATA as 22_23
    • Modello programmazione_disciplina_as_22_23 SECONDARIA
    • CALENDARIO SCOLASTICO REGIONALE 2022-2023
    • INCONTRI DI CONTINUITA' PRIMARIA-SECONDARIA; PRIMARIA-INFANZIA
    • INCONTRO COMMISSIONE VALUTAZIONE PROGETTI - A.S. 2022/2023
    • PRIMO INCONTRO COMMISSIONE CLIL SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2022/2023
    • PRIMO INCONTRO COMMISSIONE CLIL SCUOLA SECONDARIA - A.S. 2022/2023
    • AVVISO INTERNO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI” (DATA PROTECTION OFFICER- DPO)
    • PRIMO INCONTRO COMMISSIONE PROVE COMUNI 2022/2023
    • CONVOCAZIONE DIPARTIMENTI - 13 OTTOBRE 2022
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO TECNICO SCUOLA SECONDARIA I.C. MOSCIANO-BELLANTE DEL 13/10/2022
    • RICOGNIZIONE BISOGNI FORMATIVI DEI DOCENTI - 2022/2023
    • COMUNICAZIONE RELATIVA AL TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLA INFANZIA CAPOLUOGO
    • INIZIO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA
    • SNADIR NEWSLETTER N.163
    • UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TERAMO - NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI - 30.09.2022 ORE 18.30
    • ADESIONE ALL'INIZIATIVA "UN CLICK PER LA SCUOLA" DI AMAZON
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO TECNICO SCUOLA SECONDARIA I.C. MOSCIANO-BELLANTE DEL 27/09/2022 - RINVIO AL 6/10/2022
    • AVVISO RIVOLTO AL PERSONALE ESTERNO PER INCARICO DPO 2022-2023
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO TECNICO SCUOLA SECONDARIA I.C. MOSCIANO - BELLANTE 27/09/2022
    • AVVISO PERSONALE INTERNO PER INCARICO RSPP 2022/2023
    • RIUNIONE DI STAFF - REFERENTI DI AREA: PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' A.S. 2022/2023
    • RIUNIONE DI STAFF - FUNZIONI STRUMENTALI: PROGRAMMAZIONE ATTIVITA' A.S. 2022/2023
    • AVVISO CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA
    • USO LOCALI SCOLASTICI PER CONSULTAZIONI ELETTORALI - 25 SETTEMBRE 2022 COMUNE DI MOSCIANO
    • USO LOCALI SCOLASTICI PER CONSULTAZIONI ELETTORALI - 25 SETTEMBRE 2022 COMUNE DI BELLANTE
    • FLC CGIL - CONVOCAZIONE ASSEMBLEA TERRITORIALE ON LINE IN ORARIO DI SERVIZIO - PERSONALE ATA - 27/09/2022
    • Recupero credenziali Nuvola
    • PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA' FUNZIONALI ALL'INSEGNAMENTO 2022/2023
    • MODELLO COMUNICAZIONE POSITIVITA' A COVID-19 - ALUNNI -
    • PRESENTAZIONE PROGETTI OFFERTA FORMATIVA A.S. 2022/2023
    • CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DAL 1° SETTEMBRE 2023. SCADENZA 12 GENNAIO 2023.
    • DISPONIBILITÀ A SVOLGERE ORE ECCEDENTI PER SOSTITUZIONE DOCENTI ASSENTI 2022/2023
    • DISPONIBILITA' ATTIVITA' ALTERNATIVA ALLA RELIGIONE CATTOLICA - A.S. 2022/2023
    • ORARIO USCITA ALUNNI CHE USUFRUISCONO DEL TRASPORTO SCOLASTICO
    • RETTIFICA - ORARIO USCITA ALUNNI FINO AL 30/09/2022 CHE USUFRUISCONO DEL TRASPORTO SCOLASTICO
    • ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO AL COLLEGIO DOCENTI
    • CIRCOLARE ADEMPIMENTI E VIGILANZA ALUNNI - ANNO SCOLASTICO 2022/23
    • AVVISO ORARIO PROGRAMMAZIONE FINO AL 3/10/2022 - SCUOLA PRIMARIA
    • GESTIONE FOTOCOPIE
    • AVVIO ANNO SCOLASTICO 2022/2023 - REGOLAMENTAZIONE INGRESSO LOCALI SCOLASTICI
    • INCONTRO CON I DOCENTI DELLE CLASSI PRIME - SCUOLA PRIMARIA
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI UNITARIO DEL 08/09/2022
    • PROCLAMAZIONE SCIOPERO GENERALE DI TUTTI I SETTORI PUBBLICI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E PUBBLICI E PRIVATI DELLA SANITÀ E DELLA SCUOLA DI 48 ORE (DALLE ORE 23:59 DELL’8/09/2022 ALLE ORE 23:59 DEL 10/09/2022) INDETTO DALL’ASSOCIAZIONE SINDACALE FISI
    • DOCENTI DI RELIGIONE - SAIR NOTIZIE n. 2
    • Riunione con genitori degli alunni delle classi prime - SECOND. MOSCIANO
    • Riunione con genitori degli alunni delle classi prime - SECOND. BELLANTE-RIPATTON
    • Riunione con genitori degli alunni delle classi prime - PRIMARIA
    • Riunione con genitori dei nuovi alunni in ingresso nelle sezioni - INFANZIA
    • IL COLLEGIO UNITARIO E' STATO RINVIATO IN DATA ODIERNA ALLE ORE 16,30 E SI SVOLGERA' IN MODALITA' ONLINE
    • NORMATIVA GESTIONE COVID-19 IN AMBITO SCOLASTICO - a.s. 2022/2023
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI UNITARIO - giovedi' 01.09.2022 -
    • ORARIO DI INGRESSO-USCITA ALUNNI a.s. 2022.2023
    • IMMISSIONI IN RUOLO A.S. 2022-23 DA GM. APERTURA FASE 1 CLASSE DI CONCORSO A022
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73-2021. APPROVAZIONE GRADUATORIA CDC AM56
    • AVVISO IMMISSIONI IN RUOLO 2022-23 DA GM CLD A050 - ADSS. AERTURA FASE 1
    • CONCORSO ORDINARIO 499-2020. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA CDC A022
    • PROPOSTA DI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ART.59 C. 9 BIS DL 73-2021. PUBBLICAZIONE ESITI FASE 1 E AVVIO FASE 2
    • PROPOSTA DI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ART. 59 COMMA 9 BIS DL 73-2021. APERTURA FASE 1
    • IMMISSIONI IN RUOLO A.S. 2022-23. ESITI FASE 1 GM A011-A018-A020-A027. AVVISO FASE 2
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73-2021. APPROVAZIONE GRADUATORIA CDC A001
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73-2021. APROVAZIONE GRADUATORIA CDC A020
    • RETTIFICA UTILIZZAZIONE E ASS. PROVVISORIA SCUOLA SECONDARIA II°
    • IMMISSIONI IN RUOLO A.S. 2022-23. APERTURA FASE 2 TURNO DI SURROGA GM INFANZIA E PRIMARIA
    • IMMISSIONI IN RUOLO A.S. 2022-23. APERTURA FASE 2 TURNO DI SURROGA DA GM SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO
    • IMMISSIONI IN RUOLO A.S. 2022-23 DA GM REGIONALI. APERTURA TURNO FASE 1 CLASSE DI CONCORSO A-03
    • IMMISSIONI IN RUOLO DA GM. APERTURA TURNO GM A011-A018-A020-A027. FASE 1
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73. APROVAZIONE GRADUATORIA CDC A011
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73. APPROVAZIONE GRADUATORIA CDC A012
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C 9 BIS DL 73. APPROVAZIONE GRADUATORIA CDC B016
    • CONCORSO ORDINARIO 499-2020. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA A022
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73. APPROVAZIONE GRADUATORIA CDC A026
    • CALL VELOCE - A.S. 2022-2023 - AVVISO DISPONIBILITA' POSTI PER LE CLASSI DI COCORSO A052 - A059 - A066 E BC02 NELLA REGIONE CALABRIA
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 4-9 DL. 73-2021. DECRETO PUBBLICAZIONE IDONEI CDC ADSS
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73. APPROVAZIONE GRADUATORIA CDC A040
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73-2021. APPROVAZIONE GRADUATORIA CDC B011
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73-2021. APPROVAZIONE GRADUATORIA CDC A051
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73-2021. APPROVAZIONE GRADUATORIA CDC A049
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73. APPROVAZIONE GRADUATORIA CDCA041
    • AVVISO IMMISSIONI IN RUOLO PRESONALE ATA (PROFILI AA - AT - CS) A.S. 2022-23
    • PROCEDURA STRAORDINARIA ART. 59 C 9 BIS DL 73-2021. APPROVAZIONE GRADUATORIA CDC A027
    • PROCEDURA CONCORSUALE STRAORDINARIA ART. 59 C. 9 BIS DL 73-2021. APPROVAZIONE GRADUATORIA CDC B015
    • PROCEDURA CONCORSUALE STRAORDINARIA ART. 59 C. 9 BIS DL 73-2021. APPROVAZIONE GRADUATORIE CDC B014
    • PROCEDURA COMCORSUALE STRAORDINARIA ART. 59 C. 9 BIS DL 73-2021. APPROVAZIONE GRADUATORIA CDC B017
    • DISPONIBILITA' POSTI CALL VELOCE - DISTINTI PER PROVINCIA E CLASSE DI CONCORSO
    • AVVISO IMMISSIONI IN RUOLO CALL VELOCE - AVVISO FASE 2
    • INCARICHI DSGA A.S. 2022-2023
    • GRIGLIA DI VAUTAZIONE - CONCORSO STRAORDINARIO CDC B023
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73-2021- DECRETO DI SOSTITUZIONE COMMISSARIO CDC A026
    • IMMISSIONI IN RUOLO A.S. 2022-23 DA GM. ASSEGNAZIONE SEDE
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVINCIALI SUPPLENZE (GPS) BIENNIO 2022-2024
    • GRIGLIA DI VALUTAZIONE - CONCORSO STRAORDINARIO CDC A005
    • DISPOSITIVO DI PUBBLICAZIONE GRADUTARIE D.M. 75 DEL 19.04.2001 - 2^ FASCIA A.S. 2022-23-
    • GRIGLIA VALUTAZIONE - CONCORSO STRAORDINARIO CDC A026
    • IMMISSIONI IN RUOLO INFANZIA E PRIMARIA DA GRADUATORIE DI MERITO - APERTURA I FASE PRESENTAZIONE ISTANZE
    • IMMISSIONI IN RUOLO DOCENTI DA GAE A.S. 2022-2023 - ATTIVAZIONE TURNO FASE I
    • CONCORSO ORDINARIO MATERIE S.T.E.M 2022 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE CDC A028
    • DECRETO APPROVAZIONE GRADUATORIA CDC B024 - SARDEGNA-ABRUZZO-LAZIO-MARCHE-TOSCANA - DD499-2020 E SS.MM.II
    • CONCORSO ORDINARIO - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA CDC A012
    • PROCEDURA STRAORDINARIA -DD 510-2020 E AA.MM. ED II - GRADUATORIA A059
    • PROCEDURA STRAORDINARIA ART. 59 C 4-9 DL 73-2021 - CDC ADEE - COMUNICAZIONE DATA ESTRAZIONE LETTERA
    • AVVISO LETTERA ESTRATTA PER PROVA ORALE - CDC ADAA
    • AVVISO CALENDARIO PROVE ORALI CDC B017
    • PREDISPOSIZIONE CALANDARIO ORALI CONCORSO ADMM
    • CONVOCAZIONE CADIDATI A041 - SCIENZE E TECNOLOGIE INFORMATICHE
    • PROCEDURA STRAORDINARIA ART. 59 C 4-9 DEL 73-2021 - AVVISO CONVOCAZIONI PROVA DISCIPLINARE CLASSE DI CONCORSO ADMM
    • AVVISO CONVOCAZIONE PROVA DISCIPLINARE ADSS
    • PROCEDURA STRAORDINARIA ART. 59 C 4-9 DL 73-2021 - COSTITUZIONE COMMISSIONE ADEE
    • PROCEDURA STRAORDINARIA ART. 59 C 4-9 DL 73-2021 - COSTITUZIONE COMMISSIONE CDC AAAA
    • AVVISO CONVOCAZIONE PROVA DISCIPLINARE CLASSE DI CONCORSO ADAA
    • AVVISO LETTERA ESTRATTA PER PROVA ORALE - CDC ADSS
    • AVVISO CALENDARIO PROVE ORALI CDC B015
    • DECRETO SOSTITUZIONE COMMISSARIO CONCORSO ORDINARIO CDC A022
    • AVVISO CALENDARIO PROVE ORALI CDC B016
    • AVVISO CALENDARIO PROVE ORALI CDC A040
    • AVVISO CALENDARIO PROVE ORALI CDC A051
    • CALENDARIO PROVE ORALI CANDIDATI CONCORSO DOCENTI CDC A012
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73/2021 - DECRETO COSTITUZIONE COMMISSIONE CDC A001
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C 9 BIS DL 73/2021 - DECRETO DI COSTITUZIONE COMMISSIONE CDC A011
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73/2021 - COMMISSIONE CDC B014
    • PROCEDURA STRAORDINARIA ART. 59 C 4-9 DL 73/2021 - ESTRAZIONE LETTERA CDC ADSS
    • AVVISO PUBBLICO DI ISCRIZIONE AI SERVIZI DI TRASPORTO E REFEZIONE A.S. 2022/2023 - COMUNE MOSCIANO S.A.
    • PROCEDURA STRAORDINARIA ART. 59, COMMI 4-9 D.L.73-2021 - DECRETO DI COSTITUZIONE COMMISSIONE ADAA
    • CONCORSO STRAORDINARIO EX ART. 59, COMMI 4-9 D.L.73-2021 - DECRETO DI COSTITUZIONE COMMISSIONE ADSS
    • PROCEDURA STRAORDINARIA ART. 59, COMMI 4-9, DL 73/2021 - DECRETO DI COSTITUZIONE COMMISSIONE ADMM
    • CONCORSO ORDINARIO SCUOLA PRIMARIA - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DI MERITO
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73/2021 - DECRETO SOSTITUZIONE COMMISSARIO CDC A022
    • AVVISO ESTRAZIONE LETTERA PER PROVA ORALE - CDC A041
    • AVVISO CALENDARIO PROVE ORALI CDC B014
    • AVVISO CALENDARIO PROVE ORALI CDC A049
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73/2021 - DECRETO SOSTITUZIONE COMMISSARIO CDC A040
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73/2021 - COMMISSIONE CDC A005
    • AVVISO ESTRAZIONE LETTERA PER PROVA ORALE - CDC A051
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73/2021 - COMMISSIONE CDC A051
    • AVVISO ESTRAZIONE LETTERA PROVA ORALE - CDC B015
    • AVVISO ESTRAZIONE LETTERA PER PROVA ORALE - CDC A040
    • CALENDARIO PROVA ORALE CDC B011
    • AVVISO ESTRAZIONE LETTERA PER PROVA ORALE - CDC B016
    • AVVISO ESTRAZIONE LETTERA PER PROVA ORALE - CDC A049
    • AVVISO ESTRAZIONE LETTERA PER PROVA ORALE - CLASSE DI CONCORSO A027
    • CONCORSO ORDINARIO - CDC A021 GEOGRAFIA - GRADUATORIA
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73/2021 - COMMISSIONE B011
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73/2021 - COMMISSIONE CDC A049
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73/2021 - COMMISSIONE B015
    • AVVISO ESTRAZIONE LETTERA PER PROVA ORALE - CLASSE DI CONCORSO B014
    • AVVISO CLASSE DI CONCORSO STRAORDINARIO CDC A028 - LETTERA ESTRATTA E CALENDARIO
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73/2021 - COMMISSIONE B016
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 CO 9 BIS DL 73/2021 - COMMISSIONE A041
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59 C. 9 BIS DL 73/2021 - COMMISSIONE A027
    • AVVISO CLASSE DI CONCORSO STRAORDINARIO CDC B011 - LETTERA ESTRATTA
    • GRADUATORIE AD ESAURIMENTO E GRADUATORIE PROVINCIALI PER SUPPLENZE - COMUNICAZIONI
    • Concorso Straordinario art. 59 comma 9bis D.L 73/2021 - commissione B017
    • AVVISO CONCORSO STRAORDINARIO SCUOLA SECONDARIA DI I° E II GRADO° - COMMISSIONE B017 - LABORATORI DI SCIENZE E TECNOLOGIE MECCANICHE ESTRAZIONE LETTERA PROVA ORALE
    • AVVISO CONCORSO STRAORDINARIO SCUOLA SECONDARIA DI I° E II° GRADO - COMMISSIONE A028 MATEMATICA E SCIENZE
    • GRADUATORIA PROVVISORIA CONCORSO ORDINARIO SCUOLA INFANZIA
    • ADOZIONI LIBRI DI TESTO
    • AGGIORNAMENTO GAE PER GLI AA.SS. 2022/2023 E 2023/2024
    • RETTIFICA DELL'ORARIO DEL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA DI BELLANTE CAPOLUOGO E BELLANTE STAZIONE
    • SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA DI BELLANTE CAPOLUOGO E BELLANTE STAZIONE
    • link utili per la visione dei video relativi alle performances finali dei laboratoti musicali - progetto pari lo impari-amo insieme
    • PIANO SCUOLA ESTATE 2022
    • PERSONALE EDUCATIVO - CONCORSO ORDINARIO DDG 28 LUGLIO 2000
    • CONCORSO STRAORDINARIO ART. 59, C 9 BIS, DL 73-2021. INTERPELLO PER LA COSTITUZIONE DELLE COMMISSIONI
    • EVENTI CONCLUSIVI LABORATORI TEATRALI PROGETTO "PARI LO IMPARI-AMO INSIEME"
    • ESAMI DI STATO CONCLUSIVI DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE A.S. 2021-2022
    • SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PASTI NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI BELLANTE
    • Eventi conclusivi "PROGETTO LETTURA" a.s. 2021-2022
    • CONVOCAZIONE RIUNIONE COMMISSIONE CLIL
    • CONVOCAZIONE SCRUTINI II QUADRIMESTRE - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
    • CLASSI DI CONCORSO IN ESUBERO PROVINCIA DI TERAMO A.S. 2022/23
    • PNDS PROGRAMMA SOSTEGNO SCUOLE DELLE REGIONI DEL MEZZOGIORNO
    • EDUCAZIONE CIVICA
    • EVENTI CONCLUSIVI LABORATORI MUSICALI PROGETTO PARI LO IMPARI-AMO INSIEME
    • PROGETTO DIDATTICO "PATRIMONIO MONDIALE NELLA SCUOLA"
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI UNITARIO - 20 MAGGIO 2022
    • ESTATE INPSieme 2021: SCEGLI IL TUO PACCHETTO!
    • Modello Incarico Accompagnatore per Visita Guidata
    • CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE - MAGGIO 2022
    • PROGETTO REGIONALE USR ÉFT ABRUZZO "LESS IS MORE". SEMINARIO "FIERA DIDACTA" FIRENZE 21 MAGGIO 2022
    • CONVOCAZIONI DIPARTIMENTI DISCIPLINARI 10 MAGGIO 2022
    • PROVE COMUNI - USO DELLA RETE
    • INCONTRI DI CONTINUITA' CON GLI ALUNNI
    • CERIMONIA D'INAUGURAZIONE ANNO SCOLASTICO 2022-2023
    • SICUREZZA - CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA - 5 MAGGIO 2022
    • EDUCAZIONE ALIMENTARE - QUESTIONARIO
    • Formazione 0-6 AMBITO 4
    • RIPUBBLICAZIONE GRADUATORIA STEM - CLASSE DI CONCORSO A028
    • CALENDARIO CORREZIONE PROVE INVALSI 2022 - SCUOLA PRIMARIA
    • SVOLGIMENTO PROVE COMUNI 2^ QUADRIMESTRE
    • COMPORTAMENTI COLLEGATI ALLA SALUTE IN ETA' SCOLARE - QUESTIONARIO
    • CHIUSURA PLESSI DI BELLANTE PER FESTIVITA' DEL SANTO PATRONO - 2 MAGGIO 2022
    • ERRATA CORRIGE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COSTITUZIONE DI ELENCHI DI PERSONALE FORMATORE/ESPERTO "PIANO DI FORMAZIONE PER I NEOASSUNTI DSGA, ASS.TI AMM.VI FACENTI FUNZIONE E PERSONALE ATA"
    • PROGETTO RACCHETTE IN CLASSE
    • INDAGINE CONOSCITIVA UTILIZZO DIDATTICA DIGITALE DURANTE E DOPO LA DAD
    • CHIUSURA TEMPORANEA - DAL 14 APRILE 2022 AL 21 APRILE 2022 - UFFICI DI SEGRETERIA CAUSA TRASFERIMENTO SEDE
    • ELEZIONI R.S.U. DEL 05-06-07 - APRILE 2022 - COMUNICAZIONI RISULTATI
    • CALENDARIO - FOTO DI CLASSE
    • PROGETTO FIDAS C.U.O.R.E - CLASSI 2^ SCUOLA SECONDARIA I°GRADO
    • RETTIFICA ALLA INDIVIDUAZIONE DOCENTI SOMMINISTRATORI PROVE NAZIONALI INVALSI 2022 - CLASSI TERZE SCUOLE SECONDARIE DI I°GRADO
    • INDICAZIONI OPERATIVE PER L'ACCOGLIENZA E L'ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE PROVENIENTE DALL'UCRAINA
    • RETTIFICA INDIVIDUAZIONE DOCENTI SOMMINISTRATORI PROVE NAZIONALI INVALSI 2022 - CLASSI TERZE SCUOLE SECONDARIE DI I°GRADO
    • Riunione preliminare Prove Nazionali Invalsi 2022 classi terze Scuole Secondarie di I° Grado
    • Progetto "Come sono fatti i denti?" - CLASSI 1^ - 2^ SCUOLA PRIMARIA PLESSO DI MOSCIANO CAPOLUOGO
    • Progetto FIDAS C.U.O.R.E. Giulianova - CLASSI 5^SCUOLA PRIMARIA
    • DECRETO SOSTITUZIONE COMMISSIONE CONCORSO ORDINARIO PRIMARIA
    • DECRETO LEGGE 24 MARZO 2022 N. 24 - ART.9 "NUOVE MODALITA' DI GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA' ALL'INFEZIONE DA SARS-COV-2 NEL SISTEMA EDUCATIVO, SCOLASTICO E FORMATIVO".
    • DECRETO SOSTITUZIONE COMMISSARI COMMISSIONE ADMM
    • DECRETO SOSTITUZIONE SEGRETARIO COMMISSIONE A019
    • PROG-FAMI 1366 - CORSI DI FORMAZIONE IN "ESPERTO PER LA COESIONE SOCIALE"
    • MATERIALE INFORMATIVO PROVE INVALSI A.S. 2021/2022
    • PROVE NAZIONALI INVALSI 2022 CLASSI TERZE SCUOLE SECONDARIE DI I GRADO - CALENDARIO PROVE
    • ORIENTAMENTI INTERCULTURALI. IDEE E ROPOSTE PER L'INTEGRAZIONE DI ALUNNI E ALUNNE PROVENIENTI DA CONTESTI MIGRATORI
    • Iniziative formative "METODO ROSSI" - PIANO DI FORMAZIONE DOCENTI IN SERVIZIO a.s. 2021/2022
    • PROCEDURA STRARDINARIA DD 510-2020 E SS.MM. ED II. APPROVAZIONE GRADUATORIA A049 SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
    • CONCORSO ORDINARIO - DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE A022
    • CONCORSO DOCENTI D.D.G. 85-2018. APPROVAZIONE GRADUATORIE DI MERITO CLASSE DI CONCORSO AC55
    • Graduatoria provvisoria - Bando per selezione ESPERTO ESTERNO PSICOLOGO
    • TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE O RIENTRO A TEMPO PIENO DEL PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO ED ATA DI RUOLO - ANNO SCOLASTICO 2022/2023
    • SCHEDA PER LA VALUTAZIONE DEI TITOLI FINALIZZATA ALLA COMPILAZIONE DELLA GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO A.S. 2022-2023 (PER I DOCENTI DI RUOLO)
    • CONCORSO ORDINARIO SCUOLA SECONDARIA DI I° E II° GRADO
    • SELEZIONE FIGURA SPECIALISTICA PSICOLOGO PER SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA RIVOLTO A STUDENTI, FAMIGLIE E PERSONALE SCOLASTICO, PER RISPONDERE A TRAUMI E DISAGI DERIVANTI DALL'EMERGENZA COVID-19 - ESTERNI
    • CORSO DI PREPARAZIONE CONCORSO ORDINARIO SCUOLA SECONDARIA 1° E 2° GRADO
    • NUOVE MODALITA' DI GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA' AL VIRUS SARS-COVID-19 IN AMBITO SCOLASTICO del 05-02-2022
    • GIUSTIFICAZIONI ASSENZE DA SCUOLA
    • Sondaggio Pari lo impariAMO
    • COMUNICAZIONE DATE SOMMINISTRAZIONE QUESTIONARI FASE1 PROGETTO PARI LO IMPARIA-AMO INSIEME-
    • ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA ORARIA A.S. 2022-2023-SETTIMANA CORTA.
    • Regolamento di utilizzo della piattaforma - GOOGLE WORKSPACE FOR EDUCATION -
    • Modulistica genitori
    • RICHIESTA ATTIVAZIONE DDI
    • PIANO ANNUALE ATTIVITA' FUNZIONALI ALL'INSEGNAMENTO 2021/2022
    • IMPIEGO GREEN PASS PER CHIUNQUE ACCEDE ALLE STRUTTURE DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE - Decreto Legge 10 settembre 2021 n. 122
    • circolareadempimenti e vigilanza alunni - a.s. 2021/2022
    • IMPEGNI AVVIO A.S. 2021/2022
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE D'ISTITUTO 3^ FASCIA PERSONALE A.T.A. PER IL TRIENNIO 2021/2024
    • MODELLO RICHIESTA DISPOSITIVI INFORMATICI
    • RACCOMANDAZIONE SICUREZZA PER SMART WORKING
    • RICHIAMO AL CORRETTO UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA GSUITE
    • AVVISO PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA' FUNZIONALI A.S. 2020/2021
    • REGOLAMENTO INGRESSO LOCALI SCOLASTICI
    • Indirizzo mail per invio AUTOCERTIFICAZIONE STATO DI SALUTE
    • COVID 19 Informativa x genitori e docenti
    • COVID 19 INFORMATIVA - Alunni fragili
    • Informazione-Formazione COVID 19- Circolare nr. 10
    • BUONA PRASSI COVID PER LE FAMIGLIE
    • Modelli presentazione domanda funzione strumentale e referente di area
    • Valutazione finale e linee guida svolgimento esami del 1° ciclo a.s. 2019-2020
    • Sportello Ascolto online
    • Un click per scuola Amazon
  • Le nostre scuole
  • Personale Scolastico
    • Formazione
      • Formazione risorse generali
      • Tutorial uso Registro Elettronico Nuvola
      • Formazione a.s. 21_22
      • Materiali ciclo di seminari USR Emilia sui Disturbi Specifici di Apprendimento
      • Dispense Formazione
    • Modulistica Amministrativa
      • STRUMENTI D'INDAGINE VALORIZZAZIONE DEL MERITO DOCENTI A.S. 2022/2023
      • Dichiarazione Positività COVID19_Docenti.
      • Modello Incarico Accompagnatore per Visita Guidata
      • Modello adozioni libri di testo scuola primaria e scuola secondaria a.s. 2022/2023
      • AUTODICHIARAZIONE PER IL PERSONALE DOCENTE ED A.T.A.
      • Domanda di permesso/ congedo per assistenza a familiari con handicap grave
      • Permessi per il diritto allo studio (150) ore. Modalità di presentazione delle domande e modello per l'anno solare 2020
      • Modulo assenze per malattia
      • Modulo richiesta permessi formazione
      • Modulo congedo parentale
      • MODELLO richiesta ferie personale scolastico
      • Modulo richiesta permessi brevi/ motivi personali / assenza per lutto / ferie
      • Richiesta di permesso di assentarsi dalle riunioni degli oo.cc.
      • Richiesta variazione temporanea orario di servizio
      • Modello relazione infortunio alunno
      • Modello per convocazione genitori alunno
      • Domanda riposi giornalieri (c.d. allattamento)
      • Modello per usufruire dell’interdizione dal lavoro per gravi complicanze della gestazione
      • Domanda di permesso/ congedo per persona con handicap in situazione di gravità
      • Permessi per il diritto allo studio Anno 2019
      • Ingresso gratuito musei per i docenti
      • Part time docenti e ATA
      • Modulistica personale ATA
    • Documenti di Sistema
      • Sicurezza
      • Policy
      • Privacy
        • Privacy
        • Informative Privacy
        • Incarichi Privacy
        • Comunicazione dati di contatto del Responsabile della Protezione dei Dati
      • PTOF
        • La Valutazione Appendice PTOF 22 23
        • Vademecum COVID 22 23
        • ARCHIVIO PTOF -
        • Regolamento d'Istituto 22 23
        • PTOF AS 22 23
      • Fascicolo Informativo Assicurazione
      • Regolamenti
      • Regolamento d'Istituto old
      • RAV Rapporto di Autovalutazione
      • PROTOCOLLO ACCOGLIENZA ALUNNI BES
      • PIANO ANNUALE INCLUSIONE
      • Piano annuale delle attività funzionali
      • Crediti sito
      • Accessibilità
      • Organigramma
      • Organi collegiali
      • Sicurezza
      • Eventi
      • Proposte didattiche
    • Modulistica didattica
      • MODULO B RICHIESTA USCITE DIDATTICHE
      • MODULO C USCITE DIDATTICHE
      • MODULI PEI A.S. 2023/2024
      • MODELLO UDA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2023/2024
      • MODELLO UDA SCUOLA INFANZIA E SECONDARIA A.S. 2023/2024
      • MODELLO RICHIESTA ATTRIBUZIONE REFERENZA AREA 2023/2024
      • Modelli di relazione finale Scuola Secondaria as 22_23
      • Modello UDA 22_23
      • VERBALE G.L.O.
      • Modello P.D.P. - A.S. 2022_23
      • Modello PROGETTAZIONE COORDINATA as 22_23
      • Modello programmazione_disciplina_as_22_23 SECONDARIA
      • MODELLO RELAZIONE FINALE SOSTEGNO new 2022
      • Modello progettazione Coordinata di classe 2021/2022
      • Modello PDP 21_22
      • Modello UdA INFANZIA 2021/2022
      • Modello UdA Prim. Sec. 2021/2022
      • Modello progettazione disciplinare 2021/2022 .doc
      • Modelli presentazione domanda funzione strumentale e referente di area
      • MODELLI RELAZIONI FINALI
      • Modello Progetti Scolastici
      • Modello registro presenze progetti
      • Modello registro presenze commissione
      • Modelli criteri di conduzione e valutazione prove esame conclusivo primo ciclo ALUNNI BES
      • Registro presenze attività progettuali
      • Modello dichiarazione attività per la valorizzazione docenti 2017 2018
      • Strumento d'indagine per la valorizzazione dei docenti - Area didattica
      • Modello registro presenze commissioni
      • PROGAMMAZIONI ANNUALI SCUOLA PRIMARIA
      • Modello Adozione libri di testo scuola primaria
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE CONGIUNTE DEFINITIVE SCUOLA INFANZIA ISTITUTO COMPRENSIVO MOSCIANO - ISTITUTO COMPRENSIVO BELLANTE A.S. 2020/2021
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE CONGIUNTE DEFINITIVE SCUOLA PRIMARIA ISTITUTO COMPRENSIVO MOSCIANO - ISTITUTO COMPRENSIVO BELLANTE A.S. 2020/2021
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE CONGIUNTE DEFINITIVE SCUOLA SEC. DI 1° GRADO ISTITUTO COMPRENSIVO MOSCIANO - ISTITUTO COMPRENSIVO BELLANTE A.S. 2020/2021
    • Valutazione finale e linee guida svolgimento esami del 1° ciclo a.s. 2019-2020
    • Graduatoria Provvisoria Congiunta della Scuola Infanzia
    • Graduatoria Provvisoria Congiunta della Scuola Primaria
    • Graduatoria Provvisoria Congiunta della Scuola Sec. di 1 Grado
    • SCHEDA-INDIVIDUAZIONE-DOCENTI-SOPRANNUMERARI_A.S.-2020-2021
    • Pubblicazione graduatorie provvisorie d'Istituto
    • Registro Nuvola
    • Carta dei Servizi
    • Codice disciplinare
  • Genitori
    • Comunicazioni
      • Pubblicazione del sito dedicato all’orientamento
      • Consegna documenti utili all’iscrizione presso le scuole secondarie di 2° grado
      • Pubblicazione sul registro on line del documento di valutazione scuola primaria e secondaria
      • Comunicazione evento conclusivo progetti extracurricolari PON/FSE “Improving Skills” e “Sens-Azionale”.
      • Prove INVALSI 2019 classi II e V Scuola Primaria
      • Comunicazione sciopero personale scuola attività non obbligatorie
      • Calendario prove Invalsi 2019 classi terze scuola secondaria
      • Proposta di partecipazione viaggio d'istruzione Fasano Matera
      • Sospensione attività didattiche 4 e 5 marzo 2019
      • Contributo assicurativo alunni e personale
      • GRADUATORIA NEO ISCRITTI classe prima scuola primaria Montone a.s. 2019/2020
      • Avvio moduli progetto PON "Competenze di base" - Improving Skills e Sens-Azionale
      • Racchette di classe 2018 2019
      • Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo a.s. 2018-2019
      • Indicazioni per l'assolvimento dell'obbligo delle vaccinazioni da parte degli alunni scuole dell'infanzia, primarie e secondaria
      • Validità anno scolastico
    • Orario ricevimento secondaria
    • Comitato Mensa
    • Comitato Genitori
    • Libri di testo
    • Modulistica genitori
      • Richiesta iscrizione e frequenza
      • MODELLO RICHIESTA GENERICA
      • MODELLO ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA A.S. 2023/2024
      • GIUSTIFICAZIONI ASSENZE DA SCUOLA
      • Richista somministrazione farmaci a scuola
      • Modello delega al ritiro degli alunni
      • Patto di corresponsabilità
      • Richiesta istruzione parentale
      • Modello richiesta autorizzazione entrata anticipata
      • Modulo di richiesta appuntamento per colloquio con docenti
      • Modello richiesta distribuzione materiale informativo e pubblicitario
      • Richiesta esame di idoneità
      • autorizzazione uscite sul territorio e informativa privacy
      • Modello richiesta uscita autonoma alunni scuola secondaria
      • Rchiesta attivazione procedure per assegnazione docente di sostegno
      • Modelli richiesta sommistrazione farmaci in ambito scolastico
    • Fascicolo informativo assicurazione
    • Calendario Scolastico
    • NEXT 5-14
      • "SPORTELLO DI ASCOLTO" A.S. 2021/2022 - INCONTRO INFORMATIVO
      • PROGETTO "NEXT 5-14" - Consenso Sportello di Ascolto on line
      • Progetto " NEXT 5 - 14 "
      • Progetto Next - Laboratorio di lingua inglese Settembre 2019
    • Orari ricevimento docenti scuola secondaria
    • Rendicontazione Sociale Trienno 2019/2022
    • Rendicontazione sociale as 2019_ 20
    • Recupero credenziali Nuvola
    • PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA' FUNZIONALI ALL'INSEGNAMENTO 2022/2023
    • PROGETTO "NEXT 5-14" ATTIVITA' SPORTELLO DI ASCOLTO ON-LINE
    • CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2021-2022
    • Recupero credenziali g suite e registro elettronico NUVOLA
    • Sondaggio Pari lo impariAMO
    • D.L. 26/11/2021 - OBBLIGO VACCINALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO
    • Regolamento di utilizzo della piattaforma - GOOGLE WORKSPACE FOR EDUCATION -
    • ADESIONE INIZIATIVA - Un clik per la scuola - AMAZON
    • Modulistica genitori
    • RICHIESTA ATTIVAZIONE DDI
    • PIANO ANNUALE ATTIVITA' FUNZIONALI ALL'INSEGNAMENTO 2021/2022
    • MODIFICA ORARI DI USCITA INFANZIA DI MONTONE
    • ASSEMBLEA SINDACALE USB IN STREAMING - 28 E 29 SETTEMBRE 2021
    • PUBBLICIT FORMAZIONE FLAT - Corsi di formazione FUTURE LABS -
    • SCIOPERO COMPARTO SCUOLA - CONFEDERAZIONE CSLE - 27/09/2021
    • Feder.A.T.A. - COMUNICATO DEL 14/09/2021
    • CONVOCAZIONE GENITORI CLASSI PRIME DELLE SCUOLE PRIMARIE
    • BANDO PON "AGORA' " ISTITUTO COMPRENSIVO MONTORIO CROGNALETO
    • BANDO PON "COMPETENZE DI BASE" ISTITUTO COMPRENSIVO MONTORIO CROGNALETO
    • COMUNICAZIONE ORARI DI INGRESSO - USCITA ALUNNI A.S. 2021 2022
    • IMPIEGO GREEN PASS PER CHIUNQUE ACCEDE ALLE STRUTTURE DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE - Decreto Legge 10 settembre 2021 n. 122
    • PROGETTO "GULLIVER INTERACTIVE - LIM IN CLASSE" A.S. 2021/2022
    • AVVIO A.S. 2021 2022 - REGOLAMENTAZIONE INGRESSO LOCALI SCOLASTICI
    • circolareadempimenti e vigilanza alunni - a.s. 2021/2022
    • IMPEGNI AVVIO A.S. 2021/2022
    • ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI A DOMANDA INDIVIDUALE SERVIZI DI TRASPORTO E MENSA ALUNNI FREQUENTANTI PLESSI SCOLASTICI DI MOSCIANO SANT'ANGELO
    • 1^ COLLEGIO DOCENTI UNITARIO A.S. 2021/2022
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE D'ISTITUTO 3^ FASCIA PERSONALE A.T.A. PER IL TRIENNIO 2021/2024
    • AVVISO DI APERTURA FUNZIONI PRESENTAZIONE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI ATTRIBUZIONE CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO
    • DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE III FASCIA PERSONALE ATA A.S. 2021/2024
    • Dispositivo di pubblicazione GAE PROVVISORIE personale Educativo e Docente di ogni ordine e grado a.s. 2021/2022
    • DICHIARAZIONE DEI GENITORI - TUTORE DEL CANDIDATO ESAMI CONCLUSIVI I CICLO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2020/2021
    • DICHIARAZIONE DOCENTI ,ESAMI CONCLUSIVI I CICLO ANNO SCOLASTICO 2020/2021
    • Rettifica convocazione scrutini II quadrimestre - Giovedì 10 Giugno 2021 - Scuola Secondaria di primo grado
    • CISL SCUOLA DOMANDA DI DISOCCUPAZIONE
    • Adempimenti di fine anno scolastico 2020/2021-Scuola Primaria
    • Adempimenti di fine anno scolastico 2020/2021 - Scuola dell'Infanzia
    • Scrutini 2° quadrimestre Primaria
    • Informativa"youtuber per un giorno" ed esperienza di flipped-classroom
    • ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF PER TUTTO IL PERSONALE ATA - DEL 20/05/2021
    • ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF PER TUTTO IL PERSONALE ATA - DEL 20/05/2021
    • ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE GILDA PER DOCENTI - DEL 21/05/2021
    • ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE GILDA PER DOCENTI - DEL 21/05/2021
    • ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE GILDA PER DOCENTI - DEL 21/05/2021
    • ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE GILDA PER DOCENTI - DEL 21/05/2021
    • ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE ANIEF - PERSONALE DOCENTE - DEL 13/05/2021
    • CALENDARIO PROVE INVALSI 2021 - SCUOLA PRIMARIA
    • ESAMI DI STATO NEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE PER L'a.s. 2020/2021
    • PIANO FERIE ATA
    • VACCINAZIONE PERSONALE SCUOLA OVER 65 E CON PATOLOGIE
    • COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
    • ORARIO DIDATTICA A DISTANZA
    • MODELLO RICHIESTA DISPOSITIVI INFORMATICI
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA CLASSE 5^ C - SCUOLA PRIMARIA MONTONE
    • AUTORIZZAZIONE USCITE DIDATTICHE SUL TERRITORIO
    • RACCOMANDAZIONE SICUREZZA PER SMART WORKING
    • INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO - TRIENNIO AA.SS.2020/2021 - 2021/2022 - 2022/2023.
    • RICHIAMO AL CORRETTO UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA GSUITE
    • ASSEMBLEA SINDACALE CGIL PER TUTTO IL PERSONALE - DEL 24/11/2020
    • CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DAL 01 settembre 2021 (D.M. 12 novembre 2020 nr. 159). TRATTAMENTO DI QUIESCIENZA E DI PREVIDENZA. INDICAZIONI OPERATIVE.
    • Accesso piattaforma G suite :Tutorial
    • ASSEGNAZIONE DEI DOCENTI AI PLESSI
    • ISTRUZIONI OPERATIVE UTILIZZO PIATTAFORMA G-SUITE
    • ISTRUZIONI OPERATIVE PER L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA G-SUITE FOR EDUCATION
    • ISTRUZIONI OPERATIVE PER L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA G-SUITE FOR EDUCATION
    • SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA; INDICAZIONI OPERATIVE DI SUPPORTO AGLI ALUNNI PLESSO BELLANTE CAPOLUOGO-1
    • Elezioni Consiglio d'Istituto triennio 2020-2023 + Indizione Votazioni --1
    • AVVIO DaD SULLA PIATTAFORMA NUVOLA - SCUOLA INFANZIA
    • AVVISO PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA' FUNZIONALI A.S. 2020/2021
    • CIRCOLARE nr. 16 Indirizzo mail per invio Patto di Corresponsabilità
    • COMUNICAZIONE ORARI DI INGRESSO/USCITA ALUNNI A.S. 2020/2021
    • REGOLAMENTO INGRESSO LOCALI SCOLASTICI
    • Indirizzo mail per invio AUTOCERTIFICAZIONE STATO DI SALUTE
    • Avvio A.S. 2020/2021 - OBBLIGO MASCHERINA
    • CIRCOLARE VIGILANZA 2020
    • ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO 2020 2021
    • CIRCOLARE nr. 11 -Allestimento aule -
    • Informazione-Formazione COVID 19- Circolare nr. 10
    • Convocazione Collegio 18 settembre 2020
    • CIRCOLARE nr. 9 - Interventi Formativi utilizzo Registro Elettronico e Piattaforma -
    • CIRCOLARE nr. 8 - Nominativo Referente ASL TERAMO amb. scol. -
    • IMPEGNI SETTEMBRE 2020
    • AI DOCENTI INTERESSATI - Scuola Primaria Bellante -
    • BUONA PRASSI COVID PER LE FAMIGLIE
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO UNITARIO 01-09-2020
    • Comunicazione del Comune di Mosciano Sant'angelo -TEST SIEROLOGICI AL PERSONALE SCOLASTICO
    • Documenti per iscrizione a scuola secondaria di 2° grado
    • Pubblicazione esiti classi TERZE
    • PUBBLICAZIONE REGISTRO NUVOLA ESITI SCRUTINI / ESAME DI STATO DEL 1° CICLO DI ISTRUZIONE
    • CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI UNITARIO - 30 GIUGNO 2020
    • PROCEDURE DI SCIOGLIMENTO DELLE RISERVE DEGLI ASPIRANTI PRESENTI NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO
    • CONSEGNA ELABORATI ALUNNI INFANZIA A.S. 2019-2020
    • MODULO DI RICHIESTA RIMBORSO - CERTIFICAZIONE KET SECONDARIA E CERTIFICAZIONE LINGUA INGLESE PRIMARIA
    • Alle Famiglie degli Alunni delle Scuole Primarie e della Scuola Sec. di 1° Grado - Disabilitazione accesso alla piattaforma G-SUITE
    • AVVISO AI GENITORI DALLE CLASSI 1^ ALLE CLASSI 5^ DELLA SCUOLA PRIMARIA
    • AVVISO AI GENITORI DELLE CLASSI 1^ E 2^ DELLA SCUOLA SEC. DI 1° GRADO
    • RICHIESTA RESTITUZIONE DISPOSITIVI INFORMATICI
    • Saluti
    • ADEMPIMENTI FINE ANNO SCUOLA INFANZIA
    • ADEMPIMENTI E SCADENZE FINE ANNO SCUOLA PRIMARIA
    • ESAMI DI STATO CONCLUSIVI DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE
    • Avvio DaD sulla piattaforma Nuvola per i genitori - Scuola Infanzia
    • Rimodulazione della programmazione a seguito della didattica a distanza
    • PUBBLICAZIONE DEI BANDI PER LE GRADUATORIE 24 MESI
    • Comunicazione Ri-programmazione didattica
    • Sportello Ascolto online
    • Didattica a distanza - Ministero Istruzione - RAI
    • Indicazioni sulla didattica a distanza
    • Dantedì
    • APERTURA UFFICI DI SEGRETERIA - LUNEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI' dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Per comunicazioni indifferibili si prega di contattare telefonicamente il personale in servizio al nr. 08580631283
    • DIDATTICA A DISTANZA
    • Sospensione attività didattiche dal 16.03.2020 al 03.04.2020 Indicazioni per lo svolgimento di attività didattiche a distanza
    • AVVISO DEL 12 MARZO 2020
    • COVID-19
    • Tentalo tavola rotonda - esperienza sociale " Offline....Decido io "
    • Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale personale docente ed A.T.A. anno scolastico 2020/2021
    • Progetto "Tentalo" - Esperienza sociale "Offline...Decido io" - 10/16 febbraio 2020
    • Progetto TENTALO
    • Un click per scuola Amazon
    • UTILIZZO PARCHEGGIO SCUOLA SECONDARIA
    • Nomina Commissione Selezione Esperto Esterno per affidamento di incarico di docenza Progetto Mindfulness 2019-2020
    • PUBBLICITA' Sens-Azionale
    • Cody Parents MOOC
    • DOCUMENTI Sens-Azionale
    • Avviso n. 10862 del 16/09/2016 - FSE - Inclusione sociale e lotta al disagio
    • Informativa genitori alunni PON Inclusione e consenso trattamento dati
  • URP - Segreteria
  • Login
    • Login Amministrazione
    • Login docenti
  • Tutorial nuvola
  • ORIENTAMENTO 23 24
  •  PROGETTO WAHPS PROGETTO WAHPS
  • Tutorial Gsuite
  • Google Workspace
  • Libri di testo
  • PNNR  Scuola Futura
  • STORIA TERAMANA
  • Login a google
  • Moodle e-learning Mosciano
  • Login Registro Nuvola
  • Mathest
  • Pillole matematica secondaria
Ultimi Articoli
  • insediamento c.d.i.
  • AVVISO DI SELEZIONE TEAM_dispersione
  • Secondo incontro Commissione Gestione dell'Offerta Formativa-a.s. 2023-2024
  • Fondo Espero Cgil-Cisl-Uil obbligano dal 2019 tutti i lavoratori-trici della scuola ad aderire
  • Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l'a.s. 20232024
  • Pubblicazione del sito dedicato all’orientamento
  • SVOLGIMENTO PROVE COMUNI 1^ QUADRIMESTRE
  • INCONTRO DI PROGRAMMAZIONE CONGIUNTA - 28 NOVEMBRE 2023 -
  • PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI AL CONSIGLIO D'ISTITUTO TRIENNIO 20232026
  • Questionario per eventuale corso aggiornamento CLIL – A.S. 2023/2024
  • 1°INCONTRO PROGETTO CLIL-A.S. 2023.2024
  • RETTIFICA LUOGO ASSEMBLEA DEL 22 NOVEMBRE
  • Albo  pubblicità legale
  • qrcode scuola ic mosciano
  • STOP COVID
  • URP Orari  Segreteria
  • Amministrazione -Trasparente
  • Privacy
  • Link Utili
  • Curricolo Verticale
  • Bacheca sindacale
  • PTOF
  • Regolamenti
  • Codice Disciplinare
  • R.A.V
  • PDM
  • Rendicontazione sociale  2019_ 22
  • PON
  • Documenti di Sistema
  • Modulistica genitori
  • Modulistica Amministrativa
  • Modulistica didattica
  • Compresenze potenziato (2)
  • Nuvola ns Istituto (2)
  • Tutorial SCRUTINI Nuvola (2)
  • Accessibilità
  • Cookie Policy
  • URP
  • Elenco siti tematici
  • Amministrazione Trasparente

logo Repubblica ItalianaISTITUTO COMPRENSIVO “G. Cardelli” -     Via P. Togliatti, sn         64023 Mosciano Sant’Angelo (TE)   Tel e 085-80631283  fax08580631285   

   Codice Fiscale- P.Iva : 91019940674-       Cod-Mec TEIC825007      mail teic825007@istruzione.it         PEC teic825007@pec.istruzione.it 

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi l'informativa